Ultimo aggiornamento il 30 Aprile 2025
The Pokémon Company e DeNA hanno rilasciato la prossima espansione di Pokémon TCG Pocket chiamata "Guardiani Astrali" in uscita il 30 Aprile 2025.
Lancia una moneta. Se esce croce, questo attacco non ha effetto.
Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 20 danni in più.
Questo attacco infligge 10 danni a uno dei Pokémon del tuo avversario.
Questo attacco infligge 100 danni a un Pokémon danneggiato del tuo avversario.
Questo attacco infligge 20 danni a ciascuno dei Pokémon del tuo avversario.
Lancia una moneta. Se esce testa, durante il prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon difensore non può attaccare.
Lancia 2 volte una moneta. Questo attacco infligge 30 danni ogni volta che esce testa.
Lancia 3 volte una moneta. Questo attacco infligge 50 danni ogni volta che esce testa.
Se questo Pokémon si è spostato dalla tua panchina in posizione attiva nel turno in corso, questo attacco infligge 60 danni in più.
Durante il tuo prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon difensore non può ritirarsi.
Lancia una moneta. Se esce croce, questo Pokémon infligge anche 20 danni a se stesso.
Lancia una moneta due volte. Questo attacco infligge 70 danni ogni volta che esce testa. Se esce testa almeno volte, il Pokémon attivo del tuo avversario viene bruciato.
Questo Pokémon infligge anche 10 danni a se stesso.
Il Pokémon attivo del tuo avversario viene bruciato.
Se questo Pokémon è danneggiato, questo attacco infligge 60 danni in più.
Rimuovi un'Energia a caso da entrambi i Pokémon attivi.
Il Pokémon attivo del tuo avversario viene avvelenato e bruciato.
Rimuovi un'Energia {R} da questo Pokémon.
Durante il prossimo turno del tuo avversario, se questo Pokémon viene danneggiato da un attacco, il Pokémon attaccante subisce 40 danni.
Prendi un'Energia {W} dalla tua Zona Energia e assegnala a questo Pokémon.
Questo attacco infligge anche 20 danni a ciascuno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario.
Durante il prossimo turno del tuo avversario questo Pokémon subisce -20 danni dagli attacchi.
Il Pokémon attivo del tuo avversario viene addormentato.
Durante il tuo prossimo turno, l'attacco Colpi Irrefrenabili di questo Pokémon infligge +40 danni.
Prendi un Wishiwashi o Wishiwashi ex a caso dal tuo mazzo e mettilo nella tua panchina.
Questo attacco infligge 40 danni in più per ogni Wishiwashi e Wishiwashi ex nella tua panchina.
Se il Pokémon attivo del tuo avversario è un Pokémon Base, questo attacco infligge 60 danni in più.
Cura questo Pokémon da 20 danni.
Questo attacco infligge 30 danni in più per ogni Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.
Rimuovi 2 Energie {L} da questo Pokémon.
Il tuo avversario non può giocare le carte Strumento che ha in mano durante il suo prossimo turno.
Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 30 danni in più.
Scambia questo Pokémon con un Pokémon {L} della tua panchina.
Lancia una moneta. Se esce testa, durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni sia i danni che gli effetti degli attacchi inflitti a questo Pokémon.
Durante il prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon difensore non può ritirarsi.
Prendi un'Energia {P} dalla tua Zona Energia e assegnala a questo Pokémon.
Durante il tuo prossimo turno, il tuo avversario non può prendere nessuna Energia dalla sua Zona Energia per assegnarla al suo Pokémon attivo.
Prendi Energie {P} dalla tua Zona Energia e assegnale a Mesprit o Azelf.
Il Pokémon attivo del tuo avversario viene confuso.
Se uno qualsiasi dei tuoi Pokémon è stato messo KO dai danni inflitti da un attacco durante l'ultimo turno del tuo avversario, questo attacco infligge 60 danni in più.
Questo attacco infligge anche 20 danni a uno dei tuoi Pokémon.
Questo attacco infligge 20 danni a uno dei Pokémon del tuo avversario per ogni Energia assegnata a quel Pokémon.
Scambia questo Pokémon con uno della tua panchina.
Durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce -50 danni dagli attacchi.
Durante il tuo prossimo turno, questo Pokémon non può attaccare.
Sposta il Pokémon attivo del tuo avversario nella sua panchina. Il tuo avversario sceglie il nuovo Pokémon.
Prendi una carta a caso dal tuo mazzo che si evolve da Rockruff e aggiungila alle carte che hai in mano.
Lancia una moneta. Se esce testa, rimuovi un'Energia a caso dal Pokémon attivo del tuo avversario.
Se il Pokémon attivo del tuo avversario ha più PS rimanenti di questo Pokémon, questo attacco infligge 50 danni in più.
Questo Pokémon infligge anche 40 danni a se stesso.
Questo attacco infligge 40 danni a uno dei Pokémon del tuo avversario.
Scarta una carta Strumento a caso dalla mano del tuo avversario.
Il Pokémon attivo del tuo avversario viene influenzato da una condizione speciale scelta a caso tra addormentato, bruciato, confuso, paralizzato e avvelenato. Eventuali condizioni speciali da cui è già influenzato il Pokémon non verranno scelte.
Se il Pokémon attivo del tuo avversario è influenzato da una condizione speciale, questo attacco infligge 60 danni in più.
Il Pokémon attivo del tuo avversario viene avvelenato.
Lancia 4 volte una moneta. Questo attacco infligge 20 danni ogni volta che esce testa.
Lancia una moneta finchè non esce croce. Questo attacco infligge 70 danni ogni volta che esce testa.
Questo attacco infligge anche 20 danni a uno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario.
Pesca una carta.
Questo attacco infligge anche 10 danni a se stesso.
Se il Pokémon attivo del tuo avversario ha un'abilità, questo attacco infligge 40 danni in più.
Se almeno uno dei tuoi Pokémon in panchina è danneggiato, questo attacco infligge 50 danni in più.
Durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce +20 danni dagli attacchi.
Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 50 danni in più.
Prendi un'Energia {C} dalla tua Zona Energia e assegnala a uno dei tuoi Pokémon in panchina.
Se il Pokémon attivo del tuo avversario è un Pokémon {D}, questo attacco infligge 30 danni in più.
Questo Pokémon viene confuso.
Durante il prossimo turno del tuo avversario, il costo degli attacchi usati dal Pokémon difensore e il suo costo di ritirata aumentano di 1 {C}
Lancia una moneta finchè non esce croce. Questo attacco infligge 40 danni in più per ogni volta che esce testa.
Cura questo Pokémon da 30 danni.
Questo attacco infligge 20 danni in più per ogni Energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.
Se questo Pokémon ha almeno 2 Energie {W} extra assegnate, questo attacco infligge 60 danni in più.
Lancia una moneta. Se esce testa, il tuo avversario mostra una carta a caso dalla sua mano e la rimischia nel tuo mazzo.
Il tuo avversario non può giocare le carte Aiuto che ha in mano durante il suo prossimo turno.
Se questo Pokémon ha almeno 2 Energie {F} extra assegnate, questo attacco infligge 50 danni in più.
Durante il prossimo turno del tuo avversario, gli attacchi usati dal Pokémon difensore infliggono -20 danni.
Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 40 danni in più.
Lancia 2 volte una moneta. Questo attacco infligge 80 danni ogni volta che esce testa.
Da Mercoledì 30 Aprile alle ore 23:00 PDT fino al lunedì 12 maggio alle ore 22:59 PDT, i giocatori avranno l’opportunità di cimentarsi in battaglie speciali in solitaria all’interno di Pokémon TCG Pocket, con la possibilità di ottenere nuove carte promozionali esclusive, tra cui una spettacolare carta con protagonista Rayquaza ex.